Da oggi è possibile effettuare a distanza i seguenti test e le seguenti visite.Per info e costi contattami qui su facebook o via mail: martinarodininaturopata@gmail.com


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI SUL CAPELLO

Mangiando cibi intolleranti si acquisisce una maggiore predisposizione all’aumento di peso e si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, gonfiore, aumento di peso, dissenteria, ecc.

In caso di intolleranze alimentari bisogna modificare il regime alimentare e seguire un adeguato programma benessere. In ogni programma benessere mirato alla salute e al benessere, le intolleranze alimentari giocano un ruolo fondamentale di primo piano.

A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace? queste sono le domande fondamentali che ci vengono poste quando avvertiamo i primi sintomi da intolleranze alimentari.

Il nostro test delle intolleranze alimentari è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa, una analisi valoriale utile al tuo medico curante.

Questo tipo di test è il primo e l’unico al mondo a fornire un’analisi su più di 600 alimenti, essere tradotto in 5 lingue e avere una diffusione multinazionale in circa 41 paesi del pianeta.

L’unico laboratorio con brevetti specialistici per l’analisi di questa tipologia di test che molti concorrenti non hanno saputo assolutamente imitare. L’unica tecnologia che raggiunge livelli di analisi molto più ampie di quelle attuali nello stesso settore.
Dimostrato da studi di ripetibilità del 94% condotti da strutture Sanitarie Nazionali.

TEST DEL MINERALOGRAMMA SUL CAPELLO

Attraverso il test del mineralogramma capiamo quali metalli tossici andrebbero eliminati (perché troppo alti nel corpo) e quali minerali umani andrebbero integrati (perché troppo bassi).

Si analizza il tessuto umano prendendone in considerazione la biofrequenza, un concetto di recente uso in medicina funzionale, che sta alla base delle nuove tecniche integrate di naturopatia e medicina olistica. Sapere se un metallo “risuona” ad una certa percentuale nel corpo ci dà una precisa indicazione della sua presenza o comunque dei suoi danni all’interno degli organi.

FIORI DI BACH PER BAMBINI E ADULTI

I fiori di Bach sono per tutti. Bach divise i 38 fiori da lui scoperti per le loro virtù guaritrici in sette gruppi distinti. Avremo quindi, con le parole di Bach, fiori per la paura, per coloro che soffrono l’incertezza, per l’insufficiente interesse per il presente, per la solitudine, per l’ipersensibilità alle influenze e alle idee, per lo scoraggiamento o la disperazione e infine per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri.

Tramite la floriterapia di Bach si possono risolvere quindi situazioni di stress, timidezza, ansia, panico, senso di colpa, insicurezza.

Il riequilibrio delle emozioni risolve anche coliti, rigidità, muscolari, stanchezza, coliti, gastriti nervose.

Attraverso una chiacchierata e un'analisi approfondita delle tue emozioni scopriremo il gruppo di fiori di Bach più indicato a te. Il tuo fiore personale: il tuo fiore guida!